I processi non sono una black box con un input ed un output
Le peculiarità delle due tecnologie, per certi versi abbastanza complementari fra loro, ha spinto LCS a creare due team distinti e specializzati per controllare i processi durante il loro svolgimento e per il controllo degli output. Laddove richiesto, gli operatori affiancano alle check list interne di controllo estetico, funzionale e dimensionale, i check fornite dal cliente. Lo scopo è quello di garantire con assoluta costanza un elevato standard qualitativo.
LCS ritiene fondamentale coinvolgere il cliente per la validazione delle varie fasi del processo, specialmente durante le delicate fasi di progettazione e collaudo delle attrezzature.
Da alcuni anni LCS ha predisposto un Team di Assistenza Clienti con lo scopo di curare il post-vendita e affrontare tempestivamente ogni eventuale problematica, proponendo e concordando col cliente le soluzioni, le azioni correttive e verificandone con loro l’efficacia. Ogni cliente può trovare in LCS una persona a lui dedicata per questo tipo di assistenza.